terça-feira, 9 de agosto de 2016

Os sabores e as cores da Toscana



Minhas intençoes com esse Blog é compartilhar com todos voces minhas experiencias do comer,beber,Arte,Cultura de uma Toscana amada e sonhada por todos no mundo.Farei os senhores sonharem,através de suas cores,sabores,cheiros com um Patrimonio artistico,cultural,històrico e gastronomico de uma grandeza insuperàvel e imensuràvel.Colocando me a vossa disposiçao para cozinhar,para pequenos grupos,em vossas casas,ou em espaços adptos ou até mesmo aprender a cozinhar vàrios pratos deliciosos da cozinha Italiana para quem voce ama.
Meus contatos seguem no meu perfil do Blog.
Muito obrigada a todos os senhores.


Le mie intenzioni con questo blog è quello di condividere con voi tutte le mie esperienze del mangiare, del bere, dell'Arte, della Cultura di una Toscana amata e sognata da tutto il mondo.Vi farò sognare attraverso i suoi colori, i sapori, gli odori con un Patrimonio artistico, culturale, storico e gastronomico della grandezza insuperabile e mi immensurabile.Mettendomi a vostra disposizione per cucinare per piccoli gruppi, nelle vostre case,spazi adatti o anche imparare a cucinare vari piatti deliziosi della cucina Italiana per le persone che amate.
Per i miei contatti seguite il profilo del mio blog.
Miei cari ringraziamenti .


Nenhum comentário:

Postar um comentário